top of page

PERCHE' SOSTENERCI

NEW LEADERSHIP DELIVERING RESULTS FOR OUR COMMUNITY
Una nuova classe politica, che raggiunga e concretizzi obiettivi vitali per la Cittadinanza di Cerveteri

Il nostro viaggio a Cerveteri inizia da qui.... Marzo 2016; 
Le nostre idee ed il nostro esempio di coerenza ideologica ci rendono immuni dalle invidie e dagli attacchi destabilizzanti, ci fanno sorridere tutte queste stupide banalità di chi parla senza sapere, di chi si muove senza conoscere, SI sorridiamo perché inquietarsi significherebbe dare un peso a qualcosa o qualcuno che non ne ha.... sono i fatti concreti che contano e NOI ne abbiamo tantissimi. La stima di tanti ci rende più forti e vuol dire che il nostro percorso è quello giusto.
Abbiamo scelto un Leader come Matteo Salvini perché ha le idee chiare, è diretto e concreto, non usa mezzi termini nello spiegare le sue proposte ed ha capito che gli Italiani sono stanchi del “politichese”, hanno necessità e priorità diverse ora.
Noi del Gruppo Storico di Salvini i cosiddetti “Salviniani Doc” saremo accanto a lui ed a Voi in tutte le battaglie che possano liberarci da questa “cappa di depressione” dove da anni siamo tenuti A CAUSA DELLE SCELTE “INFAUSTE” di questa sinistra oramai decaduta!

CITTADINI DA SUPPORTARE PER RIPORTARE CERVETERI AL SUO PRESTIGIO! 

Quando è che si colpisce nel segno? Quando si evidenziano i malcontenti veri dei cittadini e quindi quando dopo ogni nostro articolo che evidenzia questi problemi, altri schieramenti politici ci fanno propaganda sopra e allora LEGA CERVETERI - Salvini Premier 2018, diventa implicitamente un modello da seguire!

Ma questo non significa che siamo più bravi perché siamo arrivati prima su un argomento! Significa che siamo più attenti alle problematiche di tutta la nostra città, nessun quartiere escluso, perché siamo cittadini proprio come voi che leggete, stanchi di vedere Cerveteri violentata da una politica che, oltre che non essere più attuale, non ha portato alcun beneficio alla collettività.

Ed è così che articoli come quello dei problemi inerente gli errori della attuale giunta riguardante i rifiuti, delle strade dissestate, dei migranti sfruttati e che saranno lasciati allo sbando, che hanno colpito l’opinione pubblica cittadina in maniera tangibile, diventano spunto di propaganda politica di chi è meno attento o più distaccato dalla quotidianità di Cerveteri.

Retaggi blasonati, interrogazioni su questi temi nell’attuale Giunta e articoli similari di vari partiti in corsa, sono solo tentativi di imitazione e di  interpretazione di un malcontento che i cittadini del gruppo di LEGA CERVETERI - Salvini Premier 2018, hanno già palesato e preso come riferimento per contribuire a risollevare una delle maggiori città della dodecapoli Etrusca: CERVETERI città di miti e commerci!

E noi cittadini è questo che vogliamo: riportare CERVETERI al suo antico splendore, mandando in pensione una politica vecchia capace solo di speculare sul nostro territorio e imitare le idee degli altri per camuffare le proprie lacune.

CERVETERI è dei cittadini, CERVETERI è il futuro dei nostri figli!

ISCRIVITI

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

© 2023 by Don Richards. Proudly created with Wix.com

bottom of page