Si apprende da alcune testate giornalistiche locali che, come riportato dalla delibera comunale numero 69 dell'8 giugno 2018, finalmente l'Amministrazione Pascucci potrebbe iniziare a risolvere il problema legato alla chiusura del Parco Comunale di Caerelandia, avvenuta a ridosso del ballottaggio delle elezioni comunali del 2017.
La Lega Cerveteri, conscia della volontà delle famiglie di Marina di Cerveteri e dintorni di poter fruire di un'area allestita per lo svago dei propri bambini, vigilerà costantemente sull'attuazione del progetto, pronta ad alzare la voce nel caso in cui tutto si dovesse rivelare l'ennesima chiacchiera pascucciana.
Di fatti, l'inizio, belle parole a parte, non è proprio incoraggiante: presentato il progetto, bisognerebbe capire quando si comincerà a lavorare ed entro quando si prevede di portarlo a termine. Per ora non filtrano informazioni a riguardo, a parte indiscrezioni che riportano la lacunosa data di giugno (entro il 30? Ormai il mese sta scorrendo via...). Al punto 5 della suddetta delibera si parla di '' urgenza della questione per la fruibilità delle aree durante la stagione estiva'', con conseguente approvazione dell'immediata esecuzione del progetto. Ragion per cui, terremo gli occhi ben aperti sull'andamento dello stesso e sulle tempistiche.
Infine, resta da chiarire a chi andrà la gestione del parco.
Comments